Un sistema affidabile e gratuito risponde ai tuoi messaggi anche quando sei lontano dal computer. L’Autoresponder è usato in genere da chi è in ferie per avvertire chi gli scrive che non sarà in grado di leggere le e-mail fino al proprio ritorno. Questo servizio può avere molte altre funzioni utili.
Hai mai desiderato che una segretaria risponda per te alle e-mail dei tuoi clienti, che avverta quando sei in vacanza o troppo impegnato o che faccia presente a chi ti scrive che la comunicazione è stata ricevuta correttamente e sarà elaborata entro un certo periodo di tempo? Bene! L’Autoresponder è il servizio che fa per te! L’autoresponder, ormai d’uso comune per chi utilizza con frequenza l’e-mail, non può rispondere con testi diversi in base alla situazione. Esso ha la capacità di mandare automaticamente un messaggio a chi ti invia un’e-mail. Gli utilizzi possono essere molteplici in quanto il testo è scritto dall’utente a suo piacimento. Può essere usato per avvertire di un’assenza o indisponibilità, può indicare il tempo previsto di risposta, può avvertire che la persona ha cambiato e-mail, può inviare un nuovo indirizzo o un numero telefonico, può spedire offerte standard e può inviare qualsiasi altra informazione utile.
Yepa offre questo servizio gratuitamente ai propri clienti. Basta richiederne l’attivazione al Supporto Tecnico indicando su quale indirizzo e-mail installare l’autoresponder e il testo che dovrà apparire.