Il supporto tecnico Yepa è sempre disponibile, diretto, efficace, rapido e risolutivo. I nostri tecnici non sono “operatori di call center”, sono persone in grado di risolvere i problemi: i tuoi problemi.
I nostri tecnici, assunti per la loro competenza nel campo della gestione di Webserver, non si limitano ad offrire il supporto tecnico ai servizi di Hosting, Housing e Mail Management offerti da Yepa, ma si occupano anche di risolvere tutti i problemi relativi alla tua attività online. Forniscono i consigli indispensabili per utilizzare al meglio Internet come strumento di lavoro.
Il supporto tecnico Yepa è uno strumento indispensabile per chi utilizza Internet per lavorare e non ha il tempo per parlare con persone non operative.
Yepa non utilizza strutture di call center esterne. Yepa mette il proprio personale migliore a contatto con il cliente.
I nostri tecnici rispondono a tutte le richieste via mail entro due ore lavorative, sono disponibili via telefono dalle 9.30 alle 19.30 e rispondono in qualsiasi orario allo “Yepa Cell” per le emergenze.
Come contattare il supporto tecnico yepa:
Supporto@yepa.com
9.30-19.30 Lun-Ven: +39-0633221851
Sempre: +39-349-3840459