apparecchioinvisibile.it – la tecnica odontoiatrica spiegata su Internet

L’apparecchio invisibile è un nuovo e rivoluzionario apparecchio ortodontico che si affianca agli apparecchi ortodontici tradizionali per risolvere il problema dei “denti storti” senza incidere sull’aspetto esteriore dei pazienti.

Con questo articolo non si vuole giudicare questa nuova tecnica odontoiatrica, ma sottolineare come un’attività, apparentemente tanto lontana da Internet, possa essere fatta conoscere al grande pubblico grazie alle potenzialità della rete di portare avanti campagne d’informazione su nuove tecniche scientifiche.

Sul sito web ospitato sui server Yepa, apparecchioinvisibile.it, è illustrato chiaramente cosa sia l’apparecchio invisibile, come funzioni, e quali siano i vantaggi. L’idea vincente che può dare una marcia in più alla “comunicazione e diffusione” di questa nuova tecnica di cura, è stata quella di utilizzare un’applicazione web come lo streaming video, sfruttato fino ad oggi principalmente dai siti web dei canali radio o televisivi.

Grazie alla veloce banda, messa a disposizione dai server Yepa, chiunque può visionare, in un’apposita area, una serie di filmati che illustrano chiaramente i vantaggi estetici della cura dei denti con l’apparecchio invisibile. E’ anche possibile visionare le interviste ed opinioni di coloro che ne hanno già beneficato, tra i quali la nota attrice Eva Henger.