Come acquistare on-line da una delle più famose pasticcerie siciliane

Tramite il sito pasticceriadagnino.com è possibile acquistare on-line e ricevere direttamente a casa tutti i dolci tipici della tradizionale pasticceria siciliana.

Erano gli anni Cinquanta, quando l’apertura della Galleria Esedra a Roma, offrì l’opportunità alla famiglia Dagnino, proprietaria a Palermo della pasticceria del Massimo e dell’Extrabar Olympia, di aprire una pasticceria siciliana a Roma creando il nuovo asse della gastronomia siciliana tra Roma e Palermo.

Il 13 Dicembre 1955, con una straordinaria inaugurazione, fu aperto il locale sotto il nome di Pasticceria Dagnino. Dagnino divenne subito il più importante punto di riferimento della pasticceria siciliana nella capitale soprattutto per la bravura dei pasticceri e la loro diligenza nel seguire fedelmente tutte le regole di preparazione delle ricette siciliane.

Oggi il locale mantiene la stessa passione e la stessa cura nell’uso degli ingredienti per la creazione dei suoi dolci, a partire dalle superbe cassate siciliane, per passare ai deliziosi cannoli siciliani, alla frutta Martorana, alla torta Savoia al cioccolato, alla pasta di mandorla e per finire con i biscottini tipici dell’antica tradizione siciliana.

Con la volontà di rispettare sempre le antiche tradizioni, la Pasticceria Dagnino ha deciso di affrontare il nuovo mercato nato con Internet, presentando la sua attività con il sito www.pasticceriadagnino.com e scegliendo Yepa come partner tecnologico.

Sfruttando l’interprete php dei server Yepa è stata creata una sezione dei “Prodotti” dove è possibile acquistare squisite cassate siciliane, cannoli siciliani preparati ad arte e tutti quei prodotti per cui si è resa famosa la Pasticceria Dagnino, con la comodità della spedizione direttamente a casa dell’acquirente.