Seven usa la server farm Yepa per i siti del gruppo

Il target giovanile di questa famosa azienda fa di Internet un canale di comunicazione privilegiato. I siti sevenet.it e sevenindustries.com presentano in maniera molto efficace l’immagine aziendale ed i suoi prodotti per la scuola e per il tempo libero. La community “zainonline” attiva all’interno del sito è un ottimo esempio di questa strategia.


Il punto di forza di Seven è rappresentato dalla capacità di comprendere a fondo le esigenze del proprio target di riferimento, riuscendo così ad anticipare l’evoluzione delle tendenze, del gusto e delle esigenze dei giovani.

Seven è sempre alla ricerca di nuove sfide con cui confrontarsi, incrementando sempre di più la sua posizione leader nel mercato internazionale. Il suo successo è frutto di un continuo impegno rivolto all’innovazione, alla qualità, alla ricerca tecnologica, alla distribuzione, alla comunicazione e al servizio al consumatore.

Internet grazie al suo elevato potere d’interazione con il pubblico è uno strumento potente ed efficace per capire gli interessi e le tendenze dei giovani clienti del gruppo. In particolare la community “zainonline” è monitorata continuamente per cogliere interessi ed aspirazioni del target. Le statistiche dettagliate offerte sui server Yepa consentono di studiare i flussi di giovani navigatori dai motori di ricerca ed all’interno del sito per capirne meglio gli interessi.